giovedì 19 novembre 2009

Fiera di Codogno

Nella vita c'è sempre una prima volta. Ieri è stata la mia prima alla Fiera di Codogno. Ho passato una piacevole mattinata insieme a tutta la famiglia, tra vacche, maiali, conigli, cavalli, macchine agricole, e stands di prodotti locali. Quello che mi ha stupito maggiormente è stato l'afflusso di gente. Vorrei replicare l'anno prossimo con l'assaggio della tradizionale Salamella!

Secondo round Domenica 22/11 con giornata di fiera in Codogno. Questa volta tutto il centro del paese sarà pieno di banacarelle che venderanno quasi ogni genere di cose. Mi aspetterà un tour de force che culminerà , per la mia felicità, con l'acquisto di un pezzo di torrone dal "Cagno" tradizionale banco posizionato sotto la loggia.

HOWARD JONES - "What is Love"

Nessun commento:

Posta un commento