venerdì 22 aprile 2011

Buona Pasqua senza Zio Garmin

Oggi ho constatato che il caro e vecchio Zio Garmin sta tirando gli ultimi colpi… Già dalla settimana scorsa il tasto Enter non ne ha più volto sapere di funzionare precludendomi così tutte le possibiltà di modificare i settaggi . Ora uso lo Zio Garmin solo come puro registratore degli allenamenti... Oggi  ho realizzato che anche la batteria ha improvvisamente cessato di fare il suo dovere, l’ho caricato tre giorni fa, ho corso un allenamento di circa 40 minuti ed oggi quando mi apprestavo a fare la classica sgambata in pausa pranzo ho scoperto che era già scarico. Per finire non trovo più la fascia cardio, ma questo è il minore dei mali perchè so che si è persa nei meandri della lavanderia di casa... Solitamente le cose che si perdono durante i lavaggi ricompaiono un paio di mesi dopo in posti del tutto impensabili.
Comunque ora ho varie possibilità:

- potrei comprarne uno nuovo... troppo banale

- potrei aprirlo per cercare di ripararlo... troppo ambizioso

- potrei usarlo per fare test sugli urti, resistenza all’acqua ecc.... troppo incomprensibile

- potrei darlo in mano a mio figlio che lo userebbe per fare test sugli urti (lanciandolo dal balcone), resistenza all’acqua (buttandolo nel cesso) ecc... troppo mitico!!

Oppure, visto il periodo potrei desiderare intensamente di trovarmelo come regalo nell’uovo di Pasqua...peccato che a Pasqua mangiamo la Colomba!

Vabbè .. mi sa che proverò, con calma a seguire la soluzione più banale... devo solo capire dove lo vendono a prezzi convenienti...

Buona Pasqua a tutti!!!

6 commenti:

  1. cerca sul web, oramai si trova a prezzi stracciati... ;)

    RispondiElimina
  2. Il mio fa le bizze ma riesco ad usarlo ancora...La verità è che se non funziona o lo mandi a riparare o ne compri uno nuovo,far senza ormai mi è impossibile...Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  3. Su Deca lo vendevano a poco più di 100€, ma non so se è ancora valida l'offerta...

    RispondiElimina
  4. mi spiace che sia arrivato al capolinea, io corro da anni senza, anche se adesso lo stò cercando a un buon prezzo su internet a 150-160 lo trovi , io però mi accontenterei del 205 che con 100-110 lo si prende ma su internet mi fido poco .

    RispondiElimina
  5. Ciao Ragazzi. Grazie per i consigli!
    @theyogi: ho provato a fare una ricerca e si porta a casa a 150/160 Euro
    @insane vero... ormai non riesco più a fare senza..
    @Marco Mi sa che l'offerta è finita, però la sett prox provo comunque a fare un giro...
    @ Daniele: Anche io ho poca esperienza di acquisti on line... però se il gioco ne vale la candela si può fare...

    Ora scappo che ho un treno per Roma che parte alle 17.

    ciao

    RispondiElimina
  6. Io dopo averne rotti 2 in circa 2 anni ho deciso di ritornare al vecchio e caro cronometro e un ciclocomputer per misurare i Km...per me non vale i soldi che lo paghiamo.

    RispondiElimina