lunedì 3 gennaio 2011

Il 2011, il ponte sul po e le mie scarpe nuove

Dopo un lungo periodo di assenza dal Blog, dovuto principalmente agli impegni lavorativi e non che si condensano a fine anno, riparto di slancio con questo primo post condensando un po’ di notizie.
La prima è quella sul ponte di piacenza .... ebbene è stato inaugurato il 18 Dicembre come pianificato. Qui quasi tutte le info.... ora dovrò togliere il link alla webcam...

Altra news: Ieri ho comperato le scarpe nuove da running, per la prima volta da quando corro ho abbandonato le Mizuno tradendole con un paio di Saucony. Ho intenzione di calzarle il prossimo fine settimana...Vedremo....

Ultima per oggi: Ho ricominciato a corricchiare in vista della mezza di Piacenza... per ora posso dire che sono arrivato a fare 12k... la strada per i 21 è ancora lunga....

1 commento:

  1. E allora dacci dentro e piano piano vedrai che continuerai a crescere.
    E' capitato anche a me l'anno scorso quando mi sono spaccato il malleolo e ho fatto 1 mese di stampelle e poi riabilitazione.
    Ci vuole solo la volontà

    RispondiElimina