
Oggi ho constatato che il caro e vecchio Zio Garmin sta tirando gli ultimi colpi… Già dalla settimana scorsa il tasto Enter non ne ha più volto sapere di funzionare precludendomi così tutte le possibiltà di modificare i settaggi . Ora uso lo Zio Garmin solo come puro registratore degli allenamenti... Oggi ho realizzato che anche la batteria ha improvvisamente cessato di fare il suo dovere, l’ho caricato tre giorni fa, ho corso un allenamento di circa 40 minuti ed oggi quando mi apprestavo a fare la classica sgambata in pausa pranzo ho scoperto che era già scarico. Per finire non trovo più la fascia cardio, ma questo è il minore dei mali perchè so che si è persa nei meandri della lavanderia di casa... Solitamente le cose che si perdono durante i lavaggi ricompaiono un paio di mesi dopo in posti del tutto impensabili.
Comunque ora ho varie possibilità:
Comunque ora ho varie possibilità:
- potrei comprarne uno nuovo... troppo banale
- potrei aprirlo per cercare di ripararlo... troppo ambizioso
- potrei usarlo per fare test sugli urti, resistenza all’acqua ecc.... troppo incomprensibile
- potrei darlo in mano a mio figlio che lo userebbe per fare test sugli urti (lanciandolo dal balcone), resistenza all’acqua (buttandolo nel cesso) ecc... troppo mitico!!
Oppure, visto il periodo potrei desiderare intensamente di trovarmelo come regalo nell’uovo di Pasqua...peccato che a Pasqua mangiamo la Colomba!
Vabbè .. mi sa che proverò, con calma a seguire la soluzione più banale... devo solo capire dove lo vendono a prezzi convenienti...
Buona Pasqua a tutti!!!